Tanti auguri Tecnoindustrie!

Un Gruppo, tante aziende di successo.

Quest’anno Tecnoindustrie compie 25 anni di età!
Era il 1996 quando il Gruppo Merlo acquistò una piccola azienda produttrice di sistemi per l’igiene urbana creando la Tecnoindustrie Merlo. In questi anni la Tecno è cresciuta molto fino a diventare una delle più importanti realtà italiane nel settore allestimenti per la raccolta rifiuti passando da una produzione annuale di poche decine di mezzi a diverse centinaia.

Da piccola realtà provinciale a costruttore di livello la strada percorsa è stata tanta, lastricata come sempre da ricerca e sviluppo di nuove tecnologie in grado di imporsi sul mercato.
Oggi Tecnoindustrie si propone con una gamma completa, in grado di rispondere alle esigenze del mercato con mezzi semplici e rapidi da 2 m3 fino a grandi compattatori con capacità di oltre 30 m3. Grazie all’impegno profuso, i mezzi Tecno sono ora considerati tra i migliori del settore, tanto da conquistare importanti clienti su tutto il territorio nazionale ed estero. come, ad esempio, l’Ama di Roma Ma Tecnoindustrie non è solo compattatori per rifiuti.

Nei laboratori di Tecnocavi si creano componenti per tutti i mezzi prodotti dal Gruppo. In un’epoca in cui l’elettronica è fondamentale, i sollevatori telescopici Merlo negli ultimi anni hanno beneficiato di diverse tecnologie brevettate e premiate nelle fiere più importanti del mondo come il Merlo CDC e il Merlo TSS. Successi possibili grazie all’impegno ed alla professionalità di tutte le donne e gli uomini che ogni giorno svolgono il proprio lavoro rendendo il Gruppo Merlo un leader tecnologico a livello globale.